Soriano nel Cimino 13 agosto 2021

Ieri sera si è svolta, a Soriano nel Cimino, una pedalata notturna MTB coordinata dal Team Scapicollo Soriano ASD (TSS ADS), con partenza dal piazzale delle scuole elementari ed arrivo ai giardini del quartiere La Mandria.

I bikers hanno pedalato off road per cica due ore nell’oscurità estiva ma illuminata delle numerose lampade che realizzavano un suggestivo e bellissimo effetto lucciola con una scia che si snodava per tutto il percorso.

Oltre ai soci dell’ASD, hanno partecipato numerosi amanti della MTB di tutti i sessi, adulti e bambini e che si sono cimentati su di un percorso appositamente ideato da alcuni ns soci, supportati da tutto il Consiglio Direttivo.

All’arrivo il Team Scapicollo Soriano ASD ha offerto a tutti i partecipanti un ricco ristoro con pizza espressa di diversi tipi, salumi, suppli, ecc.; tutti preparati  al momento.

In proposito sottolineiamo le ottime pizze cucinate dal ns Gianluca Porchianello (Segretario del TSS ASD), ed i supplì, preparati da mia moglie (Maria Augusta Carinella), spazzolati dai bikers a velocità supersonica.

Un particolare ed affettuoso ringraziamento, mio personale e di tutto il TSS ASD, va a Gianluca per il notevole impegno culinario profuso che , se pur in una condizione famigliare molto, molto delicata, ha garantito con la sua presenza e la sua maestria culinaria il notevole gradimento del ristoro da parte di tutti.

Grazie a TUTTI, soci e non, per la partecipazione e l’alto gradimento attestatici.

Continuate a seguirci e possibilmente diventate nostri soci; così potete vivere il ns progetto di valorizzazione territoriale attraverso l’uso della bicicletta e di tutto quello che ruota intorno ad essa.

Il Presidente Team Scapicollo Soriano ASD 

Dr. Nicola Laudadio

Clicca sulla foto per vederne altre