Sabato 11 settembre, nell’ambito della prima edizione del festival sportivo “ Soriano Outdoor” , si è svolta una “Gravity Experience” organizzata da Faggeta Gravity Park ASD, con la collaborazione della nostra ASD, con lo scopo di far conoscere i sentieri enduro che circondano la nostra amata Faggeta.
I nostri soci Massimiliano Bassanelli, Michele Bellachioma, Stefano Arriga e Alessio Mecocci , coadiuvati dall’amico Simone Ceccarelli , partendo da Piazza Vittorio Emanuele II ,hanno fatto conoscere i nostri sentieri a ciclisti provenienti da tutta la regione.
Contemporaneamente, il nostro Vice Presidente Roberto Ciapetti ed il socio Massimiliano Cenci, in collaborazione con D&D Rent, che ha allestito un gazebo in prossimità della partenza, hanno fatto provare gratuitamente, a chiunque ne ha fatto richiesta, cosa vuol dire guidare una bicicletta a pedalata assistita.
Desideriamo altresì ringraziare l’Amministrazione Comunale di Soriano e la SAM per aver offerto una T-shirt ricordo dell’evento a tutti i partecipanti.
Nicola Laudadio e Massimiliano Cenci
PRESIDENTI DI TEAM SCAPICOLLO SORIANO ASD e FAGGETA GRAVITY PARK ASD
Clicca sulla foto per vederne altre
