Il 12 settembre 2021 si è svolta la gara podistica Cimino Trial che ci ha visto impegnati nel quadro della più ampia collaborazione da noi sempre auspicata con le altre Organizzazioni Sportive e non del territorio.
Tale sinergia ha consentito la riuscita della manifestazione.
Molte postazioni ed attività di assistenza sul percorso sono state presidiate dai nostri soci Ledda Fausto, Cenci Massimilano, Marco Perazza, Fabio Pontisso , Alessandro Sabatini, Pino Buttinelli e Pasqualino Verderame e dal nostro Presidente Nicola Laudadio a cui è stato affidato anche il controllo dei pettorali degli atleti in transito alla postazione di riferimento.
Il nostro Vice Presidente Roberto Ciapetti ed il Consigliere Massimiliano Bassanelli hanno fatto la prevista e necessaria ricognizione dell’intero percorso poco prima della partenza.
I nostri soci Michele Bellachioma e Stefano Arriga sono stati gli apripista precedendo i runner impegnati nella gara.
Durante la corsa, i runners pur impegnati fisicamente, ci hanno testimoniato tutto il loro apprezzamento per l’evento sportivo dal punto di vista organizzativo ,agonistico e paesaggistico.
Ciò deve essere di particolare soddisfazione per i nostri amici Organizzatori della Cimino Trial; ci piace pensare di essere stati anche noi , nel nostro piccolo, una componente del successo della manifestazione.
NICOLA LAUDADIO Presidente Team Scapicollo Soriano ASD
clicca sulla foto per vederne altre
